Diario di Viaggio

7) EPILOGO: La luce …

Poco dopo l’arrivo si organizza un apparty fra forumisti, sarebbe un party nel party … ma a parte, mi spiego: Jeval porta due super bottiglie di rosso dichiarando che provengono da un vitigno risalente agli etruschi e che annualmente ne vengono prodotte poche centinaia di bottiglie … alla mia chiamata, come massoni, facciamo cerchio attorno alle bottiglie che in silenzio religioso
vengono aperte, il mondo esterno, più di un centinaio di arcieri sparisce, si torna indietro nel tempo …STONEHENGE: siamo in cerchio e tutti forumisti amici, unica infiltrata una ragazza, molto carina e pure simpatica, della 08 dark ? Unica estranea che usufruirà di questa parte del rito … l’assaggio circolare e silenzioso è perfetto, peccato i bicchieri in plastica, il vino è viola, denso, profumatissimo e violento in bocca, alla fine ti lascia in bocca una sensazione tipo asciutto limone che ti porta a rifare l’assaggio … al terzo assaggio ho la prima rivelazione: “ … visto il punteggio da schiappa, se vuoi portare a casa un ricordo investi nella lotteria …” Così farò comprando ben due biglietti … torno al cerchio tribale e la carina mi saluta andandosene, peccato … e affronto la seconda bottiglia!!

A questo punto la seconda luce: per la prima volta, dopo due giorni di gara nei boschi, ho voglia di stare in compagnia, di solito la stanchezza ha la meglio su tutto, oggi no, il tipo di tiri e di percorso mi ha dato invece che tolto energia.

Tornato a casa controllerò nel sito Roving se è stato un caso oppure no: non è un caso, Rosini ha applicato alla lettera il 90% delle raccomandazioni di Pesenti, quindi attenti organizzatori di Roving a non eccedere o cedere troppo alle vostre personali fantasie, così com’è è perfetto, accontentatevi nelle personalizzazioni potreste correre il serio rischio di rovinarlo. Come raccomandato dal Pesenti, mentre vengono fatti i conti, il resto degli arcieri viene distratto con la lotteria, facendo così si arriverà quasi tutti, e in maniera soft, alla premiazione, pure io con un salame da 80 cm sotto braccio.

Finite premiazioni lotterie e altro comincia lo sgombero del campo … ad un certo punto emerge dal bosco un arciere molto anziano, col fiatone, esausto … vestito come Robin Hood … si abbandonerà su una sedia cercando di riprendersi. Probabilmente era un concorrente dell’anno scorso … mi hanno detto che il percorso era un po’ più duretto!!

Condividi:
3 March, 2012

About Author

webmaster


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Istruzioni

Nel caso voleste contattarci per esprimere pareri, segnalarci malfunzionamenti, suggerirci proposte, o per qualsiasi altro motivo vi preghiamo di compilare il form di posta qui affianco.

Vi ricordiamo che tutti i campi sono obbligatori. Grazie find'ora per il vostro interessamento.

Lo Staff di Ernesto's Pages

– Link –
in questa sezione aggiungeremo man mano i link dei nostri amici sul web e delle risorse che ci pare bello consigliarvi. Ernesto

Siti Amici

Genseuganea Sara Iacopini O8 Dark Fiarc Forum Arco e Freccia Ex Forum Fiarc ora  Collaboration rooms Sagittando Adriano Alberti Diemme Archery Celestino Poletti Denis Pedrelli Filippo Donadoni Giuseppe Bianchi  Papetto  
Contatti
Per contattarci per qualsiasi esigenza: SCRIVICI QUI
I Vostri Ultimi Commenti

    Le Pagine di Ernesto

    Dopo aver scritto su vari forum e riviste d'arceria, pur continuando a farlo, ho deciso di aprire anche questo Blog per poter essere veramente libero di scrivere senza interferenze ed essere seguito e commentato da chi vorrà farlo.
    Siamo nell'era della comunicazione 2.0 quindi anche Ernesto ha deciso di buttarsi sul Web.

    Buona lettura a tutti.

    Ernesto

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.
    Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione Copyright Davide Grossi 2012 ---
    DESIGN New-web
    SEO Primi su Motori
    POWERED FabioZanoli