Diario di Viaggio

Svizzera? No, grazie… 10

Facciamo un piccolo saltino sul Forum dove queste cronache erano quotidianamente pubblicate: qui mi stavano chiedendo qualcosa di più specifico sui miei mondiali… di più specifico?  Che dire?  In effetti è questo il mio diario dei mondiali , o meglio , seguendo una falsa riga televisiva che parla di calcio e non ti fa vedere neanche un calcio alla  palla pure i miei mondiali sono andati così, quattro gare zero frecce tirate.
Qualche forumista poi chiedeva notizie di Lillo…
Di Lillo non so nulla, l’ultima volta che l’ho visto è stato martedì all’arrivo dalla prima gara, stanco e deluso ma sicuramente era il meno infangato; è arrivato giusto giusto alla mia cerimonia del coltello ricordo di Sopron: una serie di coltelli fatti da me nel momento che mi prese pure quell’insana e faticosa passione. Ho dato il coltello promesso a Lillo e si è commosso, forse credeva scherzassi quando feci la promessa, intanto per non sbagliare lui aveva portato per me una cassa di vino rosso toscano. Il clima inclemente è stato causa di un cambiamento generale di umore, quella che voleva essere una festa in ricordo di Sopron e delle risate fatte, con  questo clima pessimo portava solo commozione, occhi lustri e mescolini vari. Pure Salvanti, prima solo imbarazzato, poi si  commuoveva a tal punto da imbarazzare seriamente pure me!
Consegnati tutti e 11 i coltelli ho salutato una Capretta esausta ( direi, senza offesa, alla pecora ), un Silver in pantaloncino corto, polpacci infangati al massimo, il suo amico, Lillo e Salvanti ancora commosso; sono passato a salutare Bisso Renato e Maria Grazia e i ticinesi. Sono partito alle 19 lasciandomi alle spalle un tempo da lupi, le previsioni per il giorno dopo erano anche peggiori.
Un veloce salto in Germania via Austria per salutare a Friederichshaffen dei miei ex collaboratori cingalesi;  a100 km da Wildhaus, in pianura, un sole impertinente e beffardo faceva contrasto con la grandine e la neve dei mondiali, alle 12 di mercoledì iniziavo il rientro in Italia e ritrovavo anche qui il caldo afoso lasciato venerdì.

to be continued…

Condividi:
27 July, 2012

About Author

Davide Grossi

ernesto


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Istruzioni

Nel caso voleste contattarci per esprimere pareri, segnalarci malfunzionamenti, suggerirci proposte, o per qualsiasi altro motivo vi preghiamo di compilare il form di posta qui affianco.

Vi ricordiamo che tutti i campi sono obbligatori. Grazie find'ora per il vostro interessamento.

Lo Staff di Ernesto's Pages

– Link –
in questa sezione aggiungeremo man mano i link dei nostri amici sul web e delle risorse che ci pare bello consigliarvi. Ernesto

Siti Amici

Genseuganea Sara Iacopini O8 Dark Fiarc Forum Arco e Freccia Ex Forum Fiarc ora  Collaboration rooms Sagittando Adriano Alberti Diemme Archery Celestino Poletti Denis Pedrelli Filippo Donadoni Giuseppe Bianchi  Papetto  
Contatti
Per contattarci per qualsiasi esigenza: SCRIVICI QUI
I Vostri Ultimi Commenti

    Le Pagine di Ernesto

    Dopo aver scritto su vari forum e riviste d'arceria, pur continuando a farlo, ho deciso di aprire anche questo Blog per poter essere veramente libero di scrivere senza interferenze ed essere seguito e commentato da chi vorrà farlo.
    Siamo nell'era della comunicazione 2.0 quindi anche Ernesto ha deciso di buttarsi sul Web.

    Buona lettura a tutti.

    Ernesto

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.
    Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione Copyright Davide Grossi 2012 ---
    DESIGN New-web
    SEO Primi su Motori
    POWERED FabioZanoli